rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca

Nascondeva la cocaina in un buco del pavimento in garage: arrestato

Gli agenti dell'Antidroga della Squadra Mobile lo hanno fermato sulla sua autovettura per un controllo. Nascosti sotto un sedile sono spuntati 10 grammi di cocaina

Nascondeva 60 grammi di cocaina in garage, è finito in arresto per mano della Questura. Mercoledì la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne ravennate   per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 60 grammi di cocaina. Gli agenti dell’Antidroga della Squadra Mobile lo hanno fermato sulla sua autovettura per un controllo. Nascosti sotto un sedile sono spuntati 10 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

La successiva perquisizione effettuata in via Faentina presso la sua residenza ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 50 grammi di cocaina occultati sotto il pavimento del garage in lamiera posto nel cortile. Trascorsa la notte in cella di sicurezza in Questura , giovedì mattina è stato giudicato per direttissima dal giudice del Tribunale di Ravenna. Dopo la convalida dell’arresto l’imputato è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa del processo che sarà celebrato nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la cocaina in un buco del pavimento in garage: arrestato

RavennaToday è in caricamento