rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la cocaina nei vasi in cucina: pusher in manette

Nel corso dell’attività i poliziotti della Narcotici hanno sequestrato una bilancina di precisione e svariati involucri di materiale plastico contenti circa 30 grammi di cocaina

La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne albanese per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella giornata di mercoledì, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno perquisito un’abitazione cittadina, dove risiede il 40enne. Nel corso dell’attività i poliziotti della Narcotici hanno sequestrato una bilancina di precisione e svariati involucri di materiale plastico contenti circa 30 grammi di cocaina, che sono stati rinvenuti all’interno di alcuni vasi di vetro riposti in un mobile della cucina.

Il presunto spacciatore è stato arrestato per il reato detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Nella mattinata di giovedì il Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto, concesso i termini a difesa e disposto la liberazione dell’imputato in attesa del processo, che si svolgerà nel mese di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la cocaina nei vasi in cucina: pusher in manette

RavennaToday è in caricamento