rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva la droga in una finestrella sul tetto: 18enne in manette

Nella camera da letto del 18enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato dell’altra marijuana per un peso complessivo di 1,5 chili

La Polizia di Stato ha arrestato un 18enne cinese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel pomeriggio di martedì gli agenti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura di Ravenna, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droghe, hanno eseguito una perquisizione presso un’abitazione della periferia cittadina.

All’interno della soffitta i poliziotti hanno sorpreso un giovane che, attraverso un abbaino (una finestrella posta sul tetto), tentava di occultare sul tetto un involucro di materiale plastico, risultato poi contenere marijuana. Nella camera da letto del 18enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato dell’altra marijuana per un peso complessivo di 1,5 chili, una bilancina di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Pertanto il giovane, in regola con le norme sul soggiorno e incensurato, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in una finestrella sul tetto: 18enne in manette

RavennaToday è in caricamento