Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Natale in ospedale: i poliziotti portano regali ai bimbi ricoverati in Pediatria

I poliziotti delle volanti hanno raccolto donazioni, da parte di tutto il personale della Polizia di Stato presente nella provincia di Ravenna, per acquistare giochi e doni

Natale in ospedale. Lunedì pomeriggio una rappresentanza degli agenti della Polizia di Stato della sezione Volanti dell’ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura di Ravenna, in occasione delle imminenti festività natalizie, ha incontrato i bambini che si trovano ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna e quelli presenti all’interno del pronto soccorso pediatrico.

I poliziotti delle volanti hanno raccolto donazioni, da parte di tutto il personale della Polizia di Stato presente nella provincia di Ravenna, per acquistare giochi e doni che sono stati poi consegnati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e a tutti quelli presenti per accertamenti diagnostici al pronto soccorso pediatrico. Ai genitori dei bambini ricoverati nel reparto è stato invece consegnato un biglietto augurale realizzato dagli agenti delle volanti della Questura di Ravenna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in ospedale: i poliziotti portano regali ai bimbi ricoverati in Pediatria

RavennaToday è in caricamento