rotate-mobile
Cronaca Cervia

Natale solidale al Grande Fratello vip: un albero con le palline del "MimaOnIce"

L’albero e gli addobbi hanno fatto il loro ingresso nella casa e i "vip" ancora in gara sono stati invitati a decorare l’abete, rispondendo così all’invito di sostenere la campagna di solidarietà

Nella casa del Grande Fratello vip da mercoledì sera brilla un albero di Natale con le palle decorate MimaOnIce. L’albero e gli addobbi hanno fatto il loro ingresso nella casa e i "vip" ancora in gara sono stati invitati a decorare l’abete, rispondendo così all’invito di sostenere la campagna di solidarietà della Fabbrica del Sorriso. La serata è trascorsa con i vip impegnati ad addobbare l'albero e ad autografare le palline simbolo del villaggio natalizio di Milano Marittima.

Da lunedì 4 dicembre l’albero del Grande Fratello vip sarà acquistabile sul sito di aste on line Charity stars e ci sarà quindi per chiunque la possibilità di fare l’offerta più generosa. L’asta verrà chiusa un paio di giorni prima del Charity Gala Dinner in programma il 17 dicembre a Milano Marittima e la base d’asta durante il Gala sarà l’offerta di chi si è aggiudicato l’asta on line, che parteciperà anche alla serata.

Giulia de Lellis_palla Mima on Ice-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale solidale al Grande Fratello vip: un albero con le palline del "MimaOnIce"

RavennaToday è in caricamento