rotate-mobile
Cronaca

Tragedia al largo di Marina, il mare restituisce un altro corpo: era spiaggiato a Pesaro

Mercoledì, al largo di Fano, era stato recuperato il cadavere di uno dei colleghi, Ustun Zeynel. I morti accertati, dunque, salgono a 4

Il mare ha restituito un altro corpo del naufragio del Gokbel del 28 dicembre scorso. Si tratta di Arslan Bayram, 55 anni, cuoco a bordo del mercantinle. Il cadavere è stato rinvenuto domenica mattina lungo il litorale di Pesaro da un ciclista che percorreva la pista ciclabile. Era sulla spiaggia sottostante il Colle Ardizio, davanti ai Bagni Gelsi. Il passante ha chiamato il 113, che a sua volta ha avvisato il 118; poi sul posto sono arrivati anche gli uomini della Guardia costiera e della Polizia scientifica.

La salma si trova all'obitorio dell'ospedale di Pesaro per gli accertamenti medico-legali. Quindi sarà messa a disposizione dell'autorita' giudiziaria di Ravenna, responsabile dell'inchiesta sul disastro. Quello di Bayram è il secondo dei quattro marinai dichiarati dispersi dopo l'incidente. Mercoledì, al largo di Fano, era stato recuperato il cadavere di uno dei colleghi, Ustun Zeynel. I morti accertati, dunque, salgono a 4, mentre in cinque, anche loro tutti imbarcati sulla 'Gokbel', erano riusciti a salvarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al largo di Marina, il mare restituisce un altro corpo: era spiaggiato a Pesaro

RavennaToday è in caricamento