rotate-mobile
Cronaca

Nel garage allestisce una serra per coltivare la marijuana: "pollice verde" arrestato dalla Squadra Mobile

Nella rete della Polizia di Ravenna è finito un giovane "pollice verde" modenese di 31 anni, residente nel capoluogo bizantino

Aveva allestito nel garage di casa una serra per coltivare la marijuana. Nella rete della Polizia di Ravenna è finito un giovane "pollice verde" modenese di 31 anni, residente nel capoluogo bizantino. Martedì pomeriggio i detective della Squadra Mobile, nell'ambito del piano di rafforzamento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, predisposto dal questore Loretta Bignardi, hanno perquisito l'abitazione dell'emiliano.

Nel garage dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una serra artigianale, realizzata all’interno di una scatola di cartone, composta da impianto elettrico per la ventilazione, illuminazione, igrometro e termometro. All’interno della struttura è stata trovata della marijuana per un peso pari a grammi 99 netti di infiorescenze. 

Durante la perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno proceduto anche al sequestro di ulteriori 12 grammi della stessa sostanza. A quel punto è scattato l'arresto per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida dell'arresto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel garage allestisce una serra per coltivare la marijuana: "pollice verde" arrestato dalla Squadra Mobile

RavennaToday è in caricamento