menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nella camera dell'albergo la scorta di marijuana, arrestato per spaccio

Il giovane straniero era stato fermato per un controllo da una pattuglia della polizia di Stato

Venerdì mattina agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ravenna, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti nell’area attigua alla locale stazione ferroviaria, hanno proceduto al controllo del cittadino gambiano 21enne con permesso di soggiorno per motivi umanitari, disoccupato e già noto per reati in materia di stupefacenti e reati contro la persona.

Nella circostanza i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione estesa anche alla camera del B&B occupata dal giovane. Nel corso dell'operazione gli agenti della Narcotici hanno rinvenuto e sequestrato 238 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, oltre a una bilancina di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Lo straniero è stato quindi dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Processato per direttissima sabato mattina, il giudice ha convalidato l'arresto e sottoposto il 21enne alla misura cautelare dell'obbligo di soggiorno a Ravenna con presentazione alla Polizia Giudiziaria per due volte a settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Utenze

Chiedere la rettifica della bolletta, come e quando si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento