rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cotignola

Nella fuga i banditi abbandonano il bancomat sradicato in mezzo alla piazza

Hanno tentato l'assalto al bancomat, ma il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di sventare il colpo. I banditi, infatti, hanno dovuto abbandonare l'erogatore di denaro

Hanno tentato l'assalto al bancomat, ma il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di sventare il colpo. I banditi, infatti, hanno dovuto abbandonare l'erogatore di denaro in mezzo alla piazza. E' quanto accaduto a Barbiano, nel comune di Cotignola, nella notte tra martedì e mercoledì. Intorno alle due di notte, i malviventi sono giunti a bordo di due furgoni ed hanno attaccato il bancomat della filiale della “Banca di Romagna” in piazza Alberico.

I malviventi sono riusciti a sradicare il bancomat, legandolo ad uno dei furgoni. L'allarme ha fatto convergere sul posto le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lugo. Vistisi braccanti i malviventi sono scappati a mani vuote, abbandonando il bancomat in mezzo alla piazza di Barbiano. Notevoli i danni riportati alle strutture e all'apparecchiatura della banca. Secondo le immagini della videosorveglianza, la banda era composta da 4 soggetti. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella fuga i banditi abbandonano il bancomat sradicato in mezzo alla piazza

RavennaToday è in caricamento