Nelle farmacie di Cervia si distribuiscono altre mascherine gratuite

Da giovedì è prevista una seconda distribuzione gratuita delle mascherine nelle farmacie del territorio di Cervia, che prevede la consegna di due mascherine a persona

Da giovedì è prevista una seconda distribuzione gratuita delle mascherine nelle farmacie del territorio di Cervia, che prevede la consegna di due mascherine a persona. Saranno consegnate negli stessi punti di distribuzione e nello specifico: Farmacia Bedeschi, Cervia; Farmacia Madonna del Mare, Cervia; Farmacia Comunale n.1, Pinarella; Farmacia Comunale n.2, Malva; Farmacia Castiglione, Castiglione di Cervia; Farmacia della Pieve, Pisignano; Farmacia Centrale, Milano Marittima; Alimentari De Cesari, Montaletto; Parafarmacia, Savio di Cervia.

Il numero delle mascherine è contingentato e pertanto l’amministrazione ha deciso la consegna a domicilio, insieme alla spesa, alle medicine e buoni spesa, alle persone nelle condizioni di maggiore fragilità e poi alle farmacie comunali e private, oltre ad alcuni punti vendita nei luoghi dove non sono presenti le farmacie. Si raccomanda di rivolgersi alla farmacia del proprio quartiere e di dare, con senso di responsabilità, la precedenza alle persone più in difficoltà (anziani e categoria fragili), sollecitando chi ha maggiori possibilità economiche ad acquistare quelle in vendita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’assessore Enrico Mazzolani che coordina la distribuzione ha dichiarato: "La prima fase di consegna nelle farmacie e nei punti vendita nei luoghi dove queste non sono presenti si è conclusa con grande collaborazione da parte dei cittadini che sono andati a richiederle con coscienza e responsabilità. A loro va il nostro ringraziamento, così come ringraziamo tutti i volontari delle associazioni di volontariato della Protezione civile e socio-sanitarie, che si sono prodigati nel confezionamento e nella distribuzione delle mascherine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

Torna su
RavennaToday è in caricamento