rotate-mobile
Cronaca

Nervoso al controllo dei carabinieri: aveva cocaina, hashish e banconote false

I Carabinieri di San Lorenzo di Lugo nel corso nel normale servizio di controllo del territorio hanno eseguito un controllo personale e domiciliare su un soggetto

I Carabinieri di San Lorenzo di Lugo nel corso nel normale servizio di controllo del territorio hanno eseguito un controllo personale e domiciliare su un soggetto, 34 anni italiano, già noto alle forze dell'ordine e lo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e spendita e introduzione nello Stato di moneta contraffatta.

Il fatto è avvenuto nella nottata di sabato quando la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Lorenzo, durante il servizio, ha notato in centro a Lugo un soggetto già conosciuto agli inquirenti. I militari decidono quindi di fare un rapido controllo e, insospettiti dall’atteggiamento sfuggente e agitato del malvivente, hanno effettuato una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire 14 dosi di cocaina, confezionate e pronte per essere vendute, e 430 euro in contanti di verosimile provenienza delittuosa.

Gli inquirenti hanno deciso quindi di estendere la perquisizione al domicilio del soggetto dove hanno trovato altra sostanza stupefacente, hashish, un bilancino e il solito materiale per il confezionamento, nonché una banconota contraffatta. Sequestrato tutto il materiale, il 34enne è stato subito portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso al controllo dei carabinieri: aveva cocaina, hashish e banconote false

RavennaToday è in caricamento