rotate-mobile
Cronaca Faenza

Nervoso durante il controllo, viene trovato con la droga: arrestato 27enne

I Carabinieri di Faenza, in collaborazione con quelli della stazione di Bagnara, hanno arrestato un marocchino di 27 anni residente a Solarolo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I Carabinieri di Faenza, in collaborazione con quelli della stazione di Bagnara, hanno arrestato un marocchino di 27 anni residente a Solarolo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Durante i normali controlli delle principali strade del faentino, tesi a prevenire i reati e i furti sopratutto nel weekend, i militari hanno notato un’Alfa 156 che procedeva lungo via S.Andrea con un’andatura sospetta.

I Carabinieri hanno controllato il mezzo, con a bordo due giovani nordafricani, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I giovani si sono dimostrati subito parecchio nervosi, ancor di più nel momento in cui uno dei due Carabinieri ha notato un pezzo di hashish sul tappetino del conducente. E’ scattata così la perquisizione del veicolo: sono stati trovati altri pezzi di droga e 70 euro addosso al conducente, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione domiciliare in casa del conducente ha permesso di rinvenire altri 45 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. Il 27enne è stato così arrestato: il giudice, Andrea Galanti, ha convalidato l’arresto. Il marocchino ha patteggiato una pena di un anno e 2mila euro di multa, pena sospesa. E’ stato sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliera presso il comando dell’Arma di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso durante il controllo, viene trovato con la droga: arrestato 27enne

RavennaToday è in caricamento