rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Neve, disagi anche a Faenza: scuole chiuse venerdì

L’eccezionale nevicata di mercoledì sta avendo forti ripercussioni anche sul Faentino. Le strade sono sporche e ci circola solo con catene montate o pneumatici da neve

L’eccezionale nevicata di mercoledì sta avendo forti ripercussioni anche sul Faentino. Le strade sono sporche e ci circola solo con catene montate o pneumatici da neve. La PoStrada di Faenza raccomanda l’uso dei mezzi pubblici per gli spostamenti. In alcuni tratti della viabilità urbana sono segnalate anche delle lastre di ghiaccio, ma fortunatamente non ci sono stati incidenti. A creare problemi anche i rami pericolanti, che cadono sotto il peso della neve.

Il sindaco Giovanni Malpezzi ha disposto la chiusura delle scuole anche per venerdì. Il provvedimento di sospensione dell’attività didattica riguarda tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, a partire dagli asili nido fino alle scuole superiori. Per quanto riguarda invece la giornata di sabato, una decisione sarà presa solo venerdì in base all’evolversi delle condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, disagi anche a Faenza: scuole chiuse venerdì

RavennaToday è in caricamento