rotate-mobile
Cronaca

Meteo, neve anche sulla pianura ravennate: attese altre precipitazioni

"Se necessario - rende noto il sindaco del capoluogo bizantino, Fabrizio Matteucci - siamo pronti ad intervenire con 130 mezzi, di cui 50 lame, 15 pale, 4 autocarri, 20 bobcat e 41 spandisale".

E' arrivata la neve. Interessati non solo i rilievi, ma anche le pianure del faentino e della Bassa Romagna. Su Ravenna la neve è caduta mista a pioggia. "Se necessario - rende noto il sindaco del capoluogo bizantino, Fabrizio Matteucci - siamo pronti ad intervenire con 130 mezzi, di cui 50 lame, 15 pale, 4 autocarri, 20 bobcat e 41 spandisale". Domenica sarà una giornata perturbata, con precipitazioni sparse, più probabili su rilievi e settore settentrionale, nevose da quota 200 metri e possibili anche su pianure. Fenomeni in esaurimento in serata.

Lunedì il cielo sarà prevalente sereno, con gelate diffuse. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità, con precipitazioni in serata a carattere di rovescio nevoso. La neve comparirà anche martedì, con fenomeni intermittenti associati a locali rovesci. Non si escludono deboli nevicate, localmente sottoforma di rovescio, anche nella giornata di mercoledì. Le temperature sono previste in sensibile diminuzione, con valori minimi tra -3 e -5°C e massime tra 0 e 3°C.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, neve anche sulla pianura ravennate: attese altre precipitazioni

RavennaToday è in caricamento