rotate-mobile
Cronaca

Tettoia crolla sotto il peso della neve, paura alla stazione

Paura alla stazione ferroviaria di Ravenna. Una tettoia è collassata sotto il peso della neve venerdì pomeriggio intorno alle 16.30, innescando una fuga di gas

Paura alla stazione ferroviaria di Ravenna. Una tettoia è collassata sotto il peso della neve venerdì pomeriggio intorno alle 16.30, innescando una fuga di gas. Fortunatamente non era presente nessuno. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polfer ed i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura. Inoltre si è chiusa la tubatura del gas in modo da ripristinare il problema. La copertura era attaccata con delle travi al muro.

> SEGUI LO SPECIALE NEVE

Crolla telone sotto il peso della neve (Rafocronaca)

La struttura, utilizzata dal personale delle Ferrovie come dopo lavoro, si trova al retro della stazione in Piazza Farini. Il crollo è stato accompagnato da un forte boato che ha richiamato le attenzioni delle persone in attesa di salire sul treno. Sono numerosi gli interventi effettuati dal personale del “115” in tutta la provincia per la messa in sicurezza di alberi e la rimozione di rami pericolanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tettoia crolla sotto il peso della neve, paura alla stazione

RavennaToday è in caricamento