rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Corso Giuseppe Garibaldi

Adesca un anziano per ottenere soldi facili: denunciata a piede libero

Una nomade è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza con l'accusa di molestie e disturbo delle persone

Ha adescato un anziano con fare ammiccante, riuscendo anche a salire a bordo dell’auto del malcapitato, rivolgendogli dei complimenti per ottenere del denaro. Ma grazie ad una segnalazione al 112 il piano è saltato. Una nomade è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza con l'accusa di  molestie e disturbo delle persone. L'episodio si è consumato martedì mattina nei pressi del supermercato Conad-City di via Garibaldi. 

La donna era vestita con abiti succinti. Accompagnata alla caserma di via Da Maiano, non essendo residente nel comune di Faenza, è stata proposta per la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune manfredo. Al riguardo, i carabinieri invitano tutti i cittadini “a segnalare, al numero di pronto intervento 112, persone o veicoli sospetti notati sulle strade o nei pressi di abitazioni o più in generale qualsiasi situazione anomala o di pericolo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca un anziano per ottenere soldi facili: denunciata a piede libero

RavennaToday è in caricamento