rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via Statale Adriatica

Non si ferma all'alt, bloccato dopo inseguimento sull'Adriatica: era ubriaco

I Carabinieri di Villanova, impegnati in un controllo lungo la Statale Adriatica, hanno alzato la paletta all'extracomunitario. Quest'ultimo anzichè fermarsi ha schiacciato il piede sull'acceleratore, dando così inizio all'inseguimento

Fermato dopo un lungo inseguimento: era ubriaco fradicio. E' successo a Glorie di Bagnacavallo. Protagonista in negativo dell'episodio un marocchino di 36 anni, denunciato a piede libero per guida in stato d'ebbrezza. I Carabinieri di Villanova, impegnati in un controllo lungo la Statale Adriatica, hanno alzato la paletta all'extracomunitario. Quest'ultimo anzichè fermarsi ha schiacciato il piede sull'acceleratore, dando così inizio all'inseguimento.

L'uomo è stato fermato dopo alcuni chilometri e sorpreso con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,26 grammi per litro. Per il 36enne è scattato il ritiro della patente ed il sequestro dell’autovettura oltre ad una serie di sanzioni amministrative per la condotta di guida. Denunciato per guida in stato d'ebbrezza anche un 29enne, trovato con 0,91 grammi per litro. Per il giovane anche il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt, bloccato dopo inseguimento sull'Adriatica: era ubriaco

RavennaToday è in caricamento