Non solo cibo nel nuovo negozio per animali: incontri con veterinari e serivizio di toelettatura

Per l’inaugurazione è stato organizzato uno shooting fotografico grazie al quale i clienti potranno farsi ritrarre nel negozio con il loro animale

Immagine di repertorio

Apre sabato “Amici di casa Coop”, il primo negozio di Coop Alleanza 3.0 interamente dedicato agli animali domestici. Il punto vendita si trova nel centro commerciale Esp. La cerimonia inizierà alle 9.30 e vedrà la partecipazione di Gianandrea Baroncini, assessore comunale per i diritti degli animali, Massimo Ferrari, amministratore delegato di Coop Alleanza 3.0 e, in rappresentanza dei soci Matteo Ghetti, presidente del Consiglio di zona. Dopo i saluti istituzionali padre Luciano Agnella della parrocchia di San Paolo Apostolo benedirà la struttura; a seguire si terrà il taglio del nastro e l’apertura al pubblico.

Il negozio sarà caratterizzato da una vasta offerta specializzata di prodotti e servizi, sarà possibile trovare un assortimento di circa 5mila articoli, con particolare attenzione agli alimenti per cuccioli e gattini, per cani di razze mini e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio anche all’offerta riguardante i settori non alimentari come l’igiene, la cura, la bellezza e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri pet. Il negozio proporrà anche il servizio di toelettatura per cani, effettuata su appuntamento da toelettatori esperti. A disposizione della clientela saranno presenti 5 addetti appositamente formati da veterinari dell'associazione nazionale dei medici veterinari italiani, e nel negozio saranno organizzati eventi e corsi dedicati ai proprietari di animali, incontri con veterinari nutrizionisti ed educatori cinofili. Per l’inaugurazione è stato organizzato uno shooting fotografico grazie al quale i clienti potranno farsi ritrarre nel negozio con il loro animale. Inoltre, tutti coloro che faranno acquisti nella giornata inaugurale riceveranno una medaglietta su cui incidere il nome del proprio animale domestico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nel riminese il primo caso in Romagna

Torna su
RavennaToday è in caricamento