rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca Bagnacavallo

Nonna Paola festeggia i 100 anni insieme alla famiglia

Donna dalla forte personalità e sempre molto attiva, conosciuta da tutti a Rossetta, la signora Gamberini gode di buona salute

Sabato 25 luglio la signora Paola Gamberini ha festeggiato il centesimo compleanno presso la sua abitazione di Rossetta di Bagnacavallo. Assieme a lei c’erano familiari e amici e il vicesindaco Ada Sangiorgi, che le ha donato un mazzo di fiori e le ha portato gli auguri dell’Amministrazione comunale.

Nata a Rossetta di Fusignano il 25 luglio 1920 in una famiglia operaia, la signora Gamberini – prima di tre fratelli – ha sempre lavorato nei campi fino agli anni Ottanta per poi dedicarsi alle sue molte passioni, prime fra tutte la lettura, l’uncinetto e l’orto. Con il marito Silvio Cortesi, agricoltore, si è trasferita negli anni Quaranta nella casa colonica di Rossetta di Bagnacavallo dove vive tuttora. Ha tre figlie, Anna Maria, Graziella e Teresa e due nipoti, Matteo e Gabriele. Donna dalla forte personalità e sempre molto attiva, conosciuta da tutti a Rossetta, la signora Gamberini gode di buona salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Paola festeggia i 100 anni insieme alla famiglia

RavennaToday è in caricamento