rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca

Giovedì la "Notte blu" a Punta Marina

Si svolgerà giovedì al BBK di Punta Marina la seconda edizione della ‘Notte Blu’, l'evento dedicato alla presentazione delle convenzioni riservate agli associati di Confindustria Ravenna

Si svolgerà giovedì al BBK di Punta Marina la seconda edizione della ‘Notte Blu’, l'evento dedicato alla presentazione delle convenzioni riservate agli associati di Confindustria Ravenna, con agevolazioni che spaziano in diversi settori, dalle assicurazioni al turismo, dalla logistica alle risorse umane. La serata è promossa dal Gruppo Marketing e Sviluppo associativo, coordinato da Massimo Geminiani. Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione ravennate ‘Arcobaleno’.

“Visto il buon riscontro della prima edizione, abbiamo voluto confermare un momento conviviale per far conoscere a tutti gli associati le numerose, e a volte sconosciute, opportunità derivanti dalle convenzioni – ha affermato Geminiani -. Si tratta di una rete molto vasta a livello nazionale, in continuo aggiornamento: da qui la volontà di favorire il contatto diretto tra imprenditori, optando per una formula diversa da quella del tradizionale convegno”.

Tra gli accordi commerciali che saranno presentati, quelli con il partner IVS Italia, gli sponsor Creditpartner agente Coface e Vianello Assicurazioni, oltre a Cathay Pacific, Inbox, Karnak, Nest2-Fastweb, Shell e Umana; infine Publimedia Italia e Alpitour–Millepiedi Travel. In tutto, gli associati a Confindustria Ravenna possono contare al momento su oltre cento convenzioni (57 locali e 46 nazionali). Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione ravennate ‘Arcobaleno’, che accoglie ed educa minori in difficoltà, allo scopo di reinserirli nell'ambito familiare e sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì la "Notte blu" a Punta Marina

RavennaToday è in caricamento