rotate-mobile
Cronaca

Nubifragio, anche il Ravenna Rugby in ginocchio - FOTO

Colpiti da un nubifragio violentissimo che ha violato Ravenna intera per 30 minuti di follia metereologica, il Ravenna Rugby subisce danni ingenti

Colpiti da un nubifragio violentissimo che ha violato Ravenna intera per 30 minuti di follia metereologica, il Ravenna Rugby subisce danni ingenti: spogliatoi distrutti, recinzioni divelte, linee elettriche tranciate. In tutto questo nessuno si è fatto male e allora i danni diventano insignificanti. 

“Certo siamo feriti”, commenta il presidente porpora oro, Mario Battaglia, che prosegue ringraziando l'assessore Fagnani per la celerità con la quale ha effettuato il sopralluogo, dichiarando ufficialmente l'inagibilità del campo e dei servizi connessi. “Un colpo durissimo per chi si accingeva a ripartire con gli allenamenti, ma di nuovo nelle emergenze si ritrovano amici e sostenitori” prosegue Battaglia, aggiungendo “un grazie di cuore ai Chiefs, la squadra di football americano ravennate, nella persona del presidente Fiumana, che ha messo a disposizione le sue strutture per permettere al Ravenna Rugby di allenarsi. Grazie a tutti gli amici rugbisti delle Società vicine che hanno chiamato per offrire aiuto. Grazie ai ragazzi della U18, scampati al crollo per un soffio, che per primi si sono prodigati per tamponare l'emergenza e grazie infine a tutti i nostri genitori che in massa hanno offerto aiuto concreto per risolvere l'emergenza. Non senza di voi, noi ce la faremo!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio, anche il Ravenna Rugby in ginocchio - FOTO

RavennaToday è in caricamento