rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

L'unico supermercato del paese "scongiura" la chiusura e rinnova la gestione

A settembre i gestori avevano lanciato l'allarme: "Se le bollette continueranno a essere così alte dovremo chiudere". A sei mesi di distanza il negozio sarà affidato a un nuovo gestore

A settembre i gestori avevano lanciato l'allarme: "Se le bollette continueranno a essere così alte dovremo chiudere". A sei mesi di distanza l'unico supermercato presente a Longastrino, paese suddiviso tra i Comuni di Alfonsine e Argenta, dopo 5 anni di gestione della famiglia Bersani sarà affidato a un nuovo gestore. Il negozio, infatti, resterà chiuso lunedì 13 e martedì 14 marzo per l'allestimento, per poi riaprire da mercoledì 15 sotto l’insegna del marchio Carrefour Express (unico punto vendita nella provincia di Ravenna).

"Ringraziamo tutti i clienti per la fiducia riposta in noi in questi anni e tutti i collaboratori senza i quali non sarebbe stato possibile svolgere l’attività con così tanta passione e dedizione - commentano gli ex gestori - Esprimiamo un augurio sincero di buon lavoro alla nuova gestione guidata da Massimo Fagiani, originario di Budrio".

Il cartello comparso in questi giorni
331570475_541595284624899_1870975225939862271_n

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'unico supermercato del paese "scongiura" la chiusura e rinnova la gestione

RavennaToday è in caricamento