Nuova rotonda in via Ballardini a Faenza: viabilità modificata

La via sarà interessata da interventi di asfaltatura e realizzazione dell'isola centrale di una nuova rotatoria e sarà pertanto chiusa al traffico

Via Ballardini a Faenza, all'altezza dell'intersezione con Via Argnani e Via Mezzarisa, da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre - nella fascia oraria dalle 8.30 alle 17.30 - sarà interessata da interventi di asfaltatura e realizzazione dell'isola centrale di una nuova rotatoria e sarà pertanto chiusa al traffico. La viabilità sarà garantita per residenti e mezzi di soccorso. Nei successivi 10 giorni verranno realizzate le isole di separazione della nuova rotatoria nelle vie Mezzarisa, Argnani e Ballardini, che saranno pertanto interessate da modifiche alla viabilità per consentire le lavorazioni.

Saranno previsti movieri a terra in ausilio al regolare flusso della circolazione stradale. In prossimità della zona oggetto di intervento sarà posizionata la segnaletica temporanea di modifica alla viabilità. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella, titolare del contratto di appalto stipulato con il Comune di Faenza. In caso di maltempo la durata dei lavori potrebbe essere modificata.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

Torna su
RavennaToday è in caricamento