rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Nuova sede e orario più ampio per il punto Hera di Alfonsine

Qui i clienti potranno chiedere informazioni sulle bollette, ricevere consigli relativi alle buone pratiche di risparmio energetico, richiedere attivazioni, subentri e volture

Da lunedì 3 ottobre il punto Hera di Alfonsine cambia sede e da Corso Giacomo Matteotti 42 si trasferisce presso la sede del Municipio in Piazza Gramsci 1. Il punto di contatto sarà a disposizione del pubblico con un orario molto più ampio: il lunedì dalle 8.15 alle 13.00, il martedì dalle 8.15 alle 13 00 dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 8.15 alle 13.

Qui i clienti potranno chiedere informazioni sulle bollette, ricevere consigli relativi alle buone pratiche di risparmio energetico, nonché sottoscrivere nuove offerte per gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio ed attivare i nuovi servizi a valore aggiunto che Hera Comm mette a disposizione dei clienti. Il punto di contatto di Alfonsine si affianca agli altri 6 sportelli Hera presenti nel territorio ravennate a Bagnacavallo, Cervia, Fusignano, Lugo, Ravenna e Russi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede e orario più ampio per il punto Hera di Alfonsine

RavennaToday è in caricamento