rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nuove assunzioni nella Polizia locale: un corso per prepararsi al concorso

Il corso, che si terrà in orario serale, verterà sulle materie relative ai concorsi per agente di Polizia locale e sarà tenuto da affermati docenti

A seguito dello sblocco delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, in tutta la Provincia di Ravenna usciranno a breve altri concorsi per Agenti di Polizia Municipale. Il sindacato unitario lavoratori Polizia locale organizza un nuovo corso di preparazione per aspiranti agenti da 15 lezioni, da tenersi a Ravenna, con inizio lezioni verso la fine del mese di ottobre.

Il corso, che si terrà in orario serale, verterà sulle materie relative ai concorsi per agente di Polizia locale e sarà tenuto da affermati docenti. Per un migliore apprendimento verrà fornito materiale di studio. Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile inviare pre-iscrizione all’indirizzo mail: ravenna@sulpl.it. Il corso di preparazione verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. La quota di partecipazione sarà comunicata all’atto dell’iscrizione, è comprensiva del materiale didattico e potrà essere effettuata secondo le modalità che verranno comunicate al momento della pre-iscrizione. Per contatti e informazioni si può far riferimento agli indirizzi mail indicati o al numero telefonico 3357737158.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove assunzioni nella Polizia locale: un corso per prepararsi al concorso

RavennaToday è in caricamento