rotate-mobile
Cronaca Cervia

Nuove nomine per i parroci di Stella Maris a Milano Marittima, Dogato e San Vito

Nei giorni scorsi l’arcivescovo Lorenzo Ghizzoni ha nominato nuovi responsabili per la parrocchia (francescana) della Stella Maris di Milano Marittima

Nuove destinazioni per i sacerdoti e religiosi nella diocesi di Ravenna-Cervia. Nei giorni scorsi l’arcivescovo Lorenzo Ghizzoni ha nominato nuovi responsabili per la parrocchia (francescana) della Stella Maris di Milano Marittima, delle parrocchie di Dogato e San Vito, nel ferrarese, e nuovi vicari parrocchiali a Lido Adriano e a San Biagio.

Ecco le principali novità.
Fra’ Luca Volontè, dei Frati Minori, viene nominato parroco moderatore nella parrocchia Stella Maris di Milano Marittima.
Fra’ Giampaolo Possenti, dei Frati Minori, viene nominato parroco in solido nella medesima parrocchia.
Don Raffaele W. Szarek è stato nominato amministratore parrocchiale di San Filippo e Giacomo a Dogato e San Vito.
Don Mattia Balelli viene nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di San Massimiliano Kolbe in Lido Adriano e incaricato per la pastorale giovanile del vicariato di Marina di Ravenna. Rimane incaricato per il Centro diocesano vocazioni.
Don Stefano Bucci viene nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di San Biagio città e sarà coadiuvato da Eduard Alin Vaida, seminarista, prossimo diacono. Rimane incaricato dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile.
Monsignor Umberto Paganelli è incaricato per la celebrazione della Messa quotidiana presso la casa di riposo delle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret a Cervia.
Fra’ Giuseppe Russo, sarà collaboratore pastorale nella parrocchia di San Rocco città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine per i parroci di Stella Maris a Milano Marittima, Dogato e San Vito

RavennaToday è in caricamento