rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Nuovi arredi per le scuole riolesi

Per la fornitura è stata utilizzata la convenzione che Intercent ha attivato con decorrenza dal 1 luglio 2008 e prorogata sino al 30/06/2012 con la ditta Vastarredo s.r.l. di Vasto

Nuovi acquisti per le scuole riolesi. In questi giorni l'amministrazione comunale ha investito 5mila euro, finanziati tramite avanzo, in favore dell’acquisizione degli arredi scolastici per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Questa spesa si è resa necessaria in quanto il prossimo anno scolastico, in base alle iscrizioni ricevute dall’Istituto comprensivo “G. Pascoli” occorre provvedere all’assetto di una sezione aggiuntiva di scuola primaria ed una di scuola secondaria di I grado oltre che adeguare gli arredi per la scuola d’infanzia.

Da qui è emersa l'esigenza di dotare gli spazi di nuove attrezzature ad uso didattico e scolastico. Precisamente per la scuola secondaria di I grado saranno acquistate 25 sedie e 25 banchi monoposto, 3 cattedre e 3 sedie per cattedre. Per la scuola primaria saranno acquistati 4 armadi a 2 ante e 4 attaccapanni a parete a 5 posti. Infine per la nuova classe di scuola primaria saranno acquistate 25 sedie e 25 banchi monoposto, 1 cattedra con sedia sedia, 2 lavagne ardesia da parete e 4 attaccapanni a parete a 5 posti. Per la fornitura è stata utilizzata la convenzione che Intercent ha attivato con decorrenza dal 1 luglio 2008 e prorogata sino al 30/06/2012 con la ditta Vastarredo s.r.l. di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arredi per le scuole riolesi

RavennaToday è in caricamento