menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi punti luce e impianti più efficienti a Voltana di Lugo

Proseguono gli interventi di ristrutturazione dell’illuminazione pubblica con l’installazione di nuovi punti luce, dove prima non esistevano, e la sostituzione di quelli esistenti con impianti più efficienti

Proseguono gli interventi di ristrutturazione dell’illuminazione pubblica a Voltana di Lugo con l’installazione di nuovi punti luce, dove prima non esistevano, e la sostituzione di quelli esistenti con impianti più efficienti e ad alto risparmio energetico. Recentemente si è concluso un importante intervento in via Piantavecchia, che ha visto l’installazione di undici nuovi punti luce e l’efficientamento di altri tredici, sostituiti con sistemi più moderni. L’illuminazione è poi stata installata anche nella vicina via Stradoncello Pianta, che in precedenza ne era sprovvista, attraverso tre nuovi punti luce. La potenza media dei nuovi corpi Illuminanti è di 32 W, mentre quella delle lampade sostituite è di 125 W.

La ristrutturazione dell’illuminazione è arrivata anche in altre strade di Voltana. In via Traversagno sono stati sistemati due nuovi punti luce per migliorare la visibilità all’intersezione con la Sp 39 e la nuova illuminazione è stata posta anche all’intersezione con via Trotta, dove era assente. Inoltre, i lavori in corso in via Pastorella prevedono anche una nuova illuminazione pubblica, con l’installazione di 19 nuovi corpi illuminanti. La potenza media delle sorgenti luminose sarà a fine lavori di 42 W, in sostituzione delle precedenti che erano di 100 W.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento