rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Nuovo ingresso al drive through per i tamponi: lunghe file di macchine al Pala de Andrè

Lunedì l’ingresso al punto drive through per effettuare i tamponi Covid al Pala De Andrè è stato spostato su via Canale Molinetto, con uscita su via Trieste

Lunedì l’ingresso al punto drive through per effettuare i tamponi Covid al Pala De Andrè è stato spostato su via Canale Molinetto, con uscita su via Trieste. È stata inoltre ampliata parte del corridoio creato nel piazzale del Ciclismo per le auto dirette al punto tamponi. Le nuove modifiche sono state studiate per agevolare la viabilità stradale nella zona, rendendo così più fluido il traffico generato dalle auto delle persone in attesa di fare il tampone.

Lunghe file al drive through per i tamponi (foto Massimo Argnani)

Nonostante questo, visto l'aumento dei contagi e il periodo festivo - durante il quale in tanti per precauzione hanno effettuato tamponi rapidi prima di partecipare a cenoni e pranzi natalizi (tamponi rapidi che, se positivi, devono trovare riscontro in un tampone molecolare) -, le auto in fila in attesa di poter effettuare il tampone già lunedì erano tantissime, con grossi disagi alla viabilità anche sulle strade limitrofe all'area del palazzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso al drive through per i tamponi: lunghe file di macchine al Pala de Andrè

RavennaToday è in caricamento