menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il nuovo bar della stazione, vietate le slot machine

Il nuovo locale garantirà un servizio in più a pendolari, viaggiatori e cittadini, contribuendo anche a rivitalizzare la stazione

La stazione ferroviaria di Lugo ha un nuovo bar. Ad aggiudicarsi il bando di gara, pubblicato da Ferservizi su mandato di Rete Ferroviaria Italiana, è stata la ditta Smile Cafè, già presente sul territorio e con esperienza nel settore. Domenica a partire dalle 15.00 ci sarà l’inaugurazione del nuovo locale che, dalla mattina successiva, garantirà un servizio in più a pendolari, viaggiatori e cittadini, contribuendo anche a rivitalizzare la stazione. Al taglio del nastro sarà presente il sindaco di Lugo Davide Ranalli. Saranno presenti inoltre rappresentanti delle Ferrovie dello Stato. Subito dopo ci sarà la presentazione dello staff del nuovo locale e la degustazione della “Gran miscela Smile Cafè”, con assaggio di pasticcini. Dalle 19 aperitivo a buffet con dj set di Marco Genesi, deejay di Radio Studio Delta.

Aperto dalle 5 alle 22, il bar si candida a essere un punto di riferimento dalla colazione al pranzo, fino all’aperitivo. Nel locale sarà possibile acquistare anche quotidiani e tabacchi. Non saranno presenti invece slot machine e altri sistemi di gioco d’azzardo, esplicitamente esclusi da Rfi nel bando di gara. Con questa apertura la famiglia dello Smile Cafè dà il benvenuto al terzo locale, dopo il primo, aperto sette anni fa, in centro a Lugo nella cornice del Pavaglione e il secondo, inaugurato tre anni fa a Barbiano di Cotignola, in via Corriera 19.
 

.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento