rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Conto alla rovescia per i 100 negozi dell'Esp, i The Kolors incontrano i fan

Il centro commerciale Esp di Ravenna raddoppia, diventando uno dei centri commerciali più importanti della Romagna. Tra i negozi più attesi H&M, Pull&Bear, OvS e Bershka

Il centro commerciale Esp di Ravenna raddoppia: finalmente giovedì 1 giugno il centro presenterà al pubblico i suoi 100 negozi, diventando così uno dei centri commerciali più importanti della Romagna.
Il taglio del nastro ufficiale è previsto alle 10.00, alla presenza delle autorità e delle istituzioni locali: dopodiché si potranno visitare i nuovi 19.000 metri quadrati in cui trovano posto ulteriori 43 negozi e 8 attività di ristorazione, con importanti insegne a livello locale, nazionale ed internazionale.

H&M, Pull&Bear, Bershka ===> Scopri tutti i nuovi negozi che apriranno

La giornata di inaugurazione prevede inoltre eventi e intrattenimento già dalla mattina, con una sorpresa di grande impatto alle ore 16.00. Le attività di intrattenimento proseguiranno anche nelle giornate successive con appuntamenti di rilievo, a cominciare da venerdì 2 giugno con la presenza dei  “The Kolors”, la boyband vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria de Filippi. I tre ragazzi incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro nuovo cd “You” . Per il mese di giugno si continuerà con un ricco calendario di eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per i 100 negozi dell'Esp, i The Kolors incontrano i fan

RavennaToday è in caricamento