rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo gesto di solidarietà: donata una roulotte ai terremotati di Fiastra

Livia Santini di "Rianimazione letteraria" si è recata a Fiastra per portare in dono la roulotte che Eleonora e Cecilia Galassi, con la madre Marinella Marangoni, hanno voluto regalare alla cittadina in provincia di Macerata

Un nuovo gesto di solidarietà da parte dei ravennati nei confronti delle popolazioni marchigiane colpite dal terremoto. Livia Santini di "Rianimazione letteraria" (la rassegna che porta la poesia in ospedale) si è recata a Fiastra per portare in dono la roulotte che Eleonora e Cecilia Galassi, con la madre Marinella Marangoni, hanno voluto regalare alla cittadina in provincia di Macerata. Anche questa azione di solidarietà è stata sensibilizzata e seguita dal vicesindaco Eugenio Fusignani e dall'assessore al volontariato e al decentramento Gianandrea Baroncini. 

Dopo essere stati messi in contatto da Davide Padovan, stuntman di "Grosso guaio a Stunt city" di Mirabiliìandia, al trasporto ha provveduto la Omn srl, azienda ravennate che opera da oltre 20 anni in ambito navale ed energetico, che ha messo a disposizione uno dei propri mezzi per fare in modo che la roulotte arrivasse a Fiastra, dove il sindaco Claudio Castelletti l'ha destinata a una coppia del posto. Ad attenderne l’arrivo c’erano anche il sindaco di Fiastra e l'ex sindaco Giancarlo Ricottini a cui Livia ha portato dei gadget messi a disposizione da Mirabilandia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo gesto di solidarietà: donata una roulotte ai terremotati di Fiastra

RavennaToday è in caricamento