rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, è il weekend del #Nuovo Mei: come cambia la viabilità

Sono numerose le modifiche alla viabilità programmate a Faenza nel prossimo fine settimana in occasione del #Nuovo Mei 2016

Sono numerose le modifiche alla viabilità programmate a Faenza nel prossimo fine settimana in occasione del #Nuovo Mei 2016. Sabato è prevista la chiusura anticipata del mercato ambulante in centro alle 12.30, con divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli in piazza del Popolo e piazza della Libertà dalle 12.30 di sabato fino alle 24 di lunedì. Inoltre, dall 13.30 di sabato fino alle 24 di domenica, divieto di sosta in piazza Martiri della Libertà, nel tratto da via Marescalchi al Palazzo del Podestà, e in via Bertucci (da via Paolo Costa a piazza della Libertà).

Dalle 20 di sabato alle all'una di domenica, divieto di transito e sosta, esclusi i residenti, in via Torricelli (da piazza del Popolo a via Marescalchi) e in via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà). Dalle 18 di sabato e fino alle ore 01.00 di domenica divieto di transito e sosta in corso Matteotti (da via Severoli a via Nazario Sauro e anche nel tratto compreso da via S.Agostino a via Mura Gioco del Pallone), piazza della Legna, piazza S.Agostino e via Minardi (la strada sarà chiusa all'intersezione con corso Matteotti). 

Doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Castellani (dalla piazzetta Santa Lucia a vicolo Montini), vicolo Contradino e vicolo Gottardi. Dalle 14 di sabato all'una  di domenica, divieto di circolazione e sosta in corso Mazzini, nel tratto compreso da via San Filippo Neri a via Barbavara, con obbligo di svolta a destra per i veicoli transitanti in corso Mazzini all'intersezione con via San Filippo Neri. Infine, dalle 13 di sabato all'una di domenica divieto di sosta nel parcheggio di via Renaccio nella fila di stalli di fronte al locale Spider, con divieto di transito nella corsia di marcia antistante il locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, è il weekend del #Nuovo Mei: come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento