rotate-mobile
Cronaca

Inaugura il nuovo 'spazio-mercato' della cooperativa per una spesa equo-sostenibile

Uno spazio-mercato cooperativo tutto nuovo, raddoppiato nelle dimensioni, dove trovare circa 70 tipologie di prodotti sfusi e più di 1500 referenze di prodotti

Stadera inaugura uno spazio-mercato cooperativo. La cooperativa nata per promuovere un consumo sostenibile e consapevole si amplia in un nuovo negozio e invita tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione del nuovo punto vendita in via Cesari 73 a Ravenna, all’angolo con via Santucci, sabato 24 settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:30, per un brindisi insieme.

Uno spazio-mercato cooperativo tutto nuovo, raddoppiato nelle dimensioni, dove trovare circa 70 tipologie di prodotti sfusi e più di 1500 referenze di prodotti, in prevalenza biologici e da filiera corta e responsabile, per una spesa completa ma attenta alla sostenibilità e all’equità.

Stadera è infatti una cooperativa di consumo gestita dagli oltre 300 soci che ne fanno parte, cresciuti giorno dopo giorno in questi due anni e mezzo di vita del progetto, e che mettono fra le proprie priorità un consumo consapevole, partecipato e rispettoso dell’ambiente e della dignità umana, ma con prezzi accessibili a tutti. Per fare parte della comunità di Stadera basta diventare socio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il nuovo 'spazio-mercato' della cooperativa per una spesa equo-sostenibile

RavennaToday è in caricamento