menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo orario e nuove fermate per il treno regionale: fermerà anche a Classe

Da lunedì 16 settembre il treno anticiperà la partenza da Rimini di dieci minuti, modificherà gli orari di fermata nelle altre stazioni e fermerà anche a Lido di Classe/Lido di Savio e Classe

Modifiche di orario e di fermate per il treno regionale 6516 Rimini – Ravenna. Da lunedì 16 settembre il treno anticiperà la partenza da Rimini di dieci minuti, modificherà gli orari di fermata nelle altre stazioni e fermerà anche a Lido di Classe/Lido di Savio e Classe.

Il nuovo orario risponde alla richiesta della Regione Emilia Romagna - committente del servizio – e dell’Istituto Professionale Alberghiero di Cervia. Due gli obiettivi: rendere il servizio funzionale per gli studenti diretti verso l’Ipseoa Tonino Guerra e garantire un nuovo collegamento con Ravenna alle località di Classe, Lido di Classe e Lido di Savio.

I nuovi orari, a breve visibili anche sui sistemi informatici e canali di vendita di Trenitalia, sono i seguenti: Rimini 7.35, Rimini Viserba 7.41, Torre Pedrera 7.45, Igea Marina 7.49, Bellaria 7.53, Cesenatico 8.00, Cervia-Milano Marittima 8.09, Lido di Classe/Lido di Savio 8.16, Classe 8.23, Ravenna 8.31.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento