rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

Sfidano la crisi da Covid e aprono un ristorante: "E' la nostra occasione di riscatto"

La coppia di titolari: "Anche se il periodo non è l’ideale e le difficoltà non sono poche, vogliamo credere che ci sia sempre una possibilità per migliorare"

Sabato mattina il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha partecipato all’inaugurazione di 'Opera Sapori Osteria Cucina', nuovo ristorante a conduzione familiare aperto proprio sabato in centro a Massa Lombarda in via Aurelio Saffi. In occasione dell’inaugurazione, il sindaco Bassi ha portato gli auguri di un buon lavoro a Deborah e Dimitri, i titolari del ristorante.

"Questa pandemia ha causato gravissime difficoltà a imprese, aziende e attività economiche – ha detto il primo cittadino - Anche per questo vedere un nuovo locale che apre ci riempie di gioia. A Deborah e Dimitri faccio gli auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale, siamo felici che Massa Lombarda e i suoi cittadini possano contare su una nuova realtà in pieno centro”.

“Questo è il realizzarsi di un sogno – spiega la coppia di titolari - Anche se il periodo non è l’ideale e le difficoltà non sono poche, vogliamo credere che ci sia sempre una possibilità per migliorare. Grazie soprattutto alle nostre famiglie che ci hanno sostenuto sempre e comunque in ogni modo. Questo ristorante è la nostra occasione di riscatto e faremo di tutto per non sprecarla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfidano la crisi da Covid e aprono un ristorante: "E' la nostra occasione di riscatto"

RavennaToday è in caricamento