rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca Cervia

In tre occupano l'ex colonia marina di Pinarella: uno aveva anche dell'hashish

Gli agenti del posto di polizia estivo di Pinarella, al termine di un'attività di controllo svolta insieme ai militari della Capitaneria di Porto e alla Polizia Municipale di Cervia, hanno denunciato a piede libero tre tunisini

Hanno occupato abusivamente l'ex colonia marina di via Abruzzi, a Pinarella di Cervia. Gli agenti del posto di polizia estivo di Pinarella, al termine di un'attività di controllo svolta insieme ai militari della Capitaneria di Porto e alla Polizia Municipale di Cervia, hanno denunciato a piede libero tre tunisini per invasione di terreni o edifici. Due di loro, rispettivamente di 49 e 27 anni sono risultati in regola con le norme sul soggiorno.

Il terzo, un 33enne clandestino, già colpito da provvedimento di espulsione e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e armi, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Per questo motivo è stato denunciato anche per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente espulso con ordine del Questore di abbandonare l’Italia entro sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre occupano l'ex colonia marina di Pinarella: uno aveva anche dell'hashish

RavennaToday è in caricamento