rotate-mobile
Cronaca

Cuochi, camerieri, baristi, bagnini, pizzaioli: centinaia di offerte di lavoro stagionale

In ogni inserzione presente in banca dati si trovano le caratteristiche richieste e i riferimenti del datore di lavoro per l’invio del curriculum o per il contatto diretto

Cuochi, camerieri, baristi, pizzaioli, addette ai piani, manutentori, bagnini, segretari d’albergo, addetti all’accoglienza, tuttofare e anche 'sfogline': la stagione estiva è ormai alle porte e sulla riviera romagnola si cerca personale di tutti i tipi. Nella banca dati regionale del lavoro stagionale, consultabile liberamente online, attualmente sono presenti 140 offerte di lavoro per quanto riguarda i lidi ravennati e 160 tra Cervia e Milano Marittima.

In ogni inserzione presente in banca dati si trovano le caratteristiche richieste e i riferimenti del datore di lavoro per l’invio del curriculum o per il contatto diretto. I lavoratori disponibili possono anche mettere a disposizione il proprio curriculum caricandolo online, seguendo le istruzioni indicate nel sito www.agenzialavoro.emr.it/. A questo link è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuochi, camerieri, baristi, bagnini, pizzaioli: centinaia di offerte di lavoro stagionale

RavennaToday è in caricamento