rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Monte Spada, 1

Travolto da un cavallo nel maneggio: soccorso con l'elimedica. E' grave

Colpito gravemente da un cavallo: un uomo è stato ferito nel primo pomeriggio di domenica in un maneggio che si trova sulle prime colline faentine. Vista la gravità delle ferite, si è reso necessario il trasporto con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena

Colpito gravemente da un cavallo: un uomo è stato ferito nel primo pomeriggio di domenica, intorno alle 14, in un maneggio che si trova sulle prime colline faentine. Vista la gravità delle ferite, si è reso necessario il trasporto con l’elicottero del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena, dove l’uomo è arrivato con un codice di massima gravità. E’ il bilancio dell’incidente che si è verificato nella frazione di Rivalta, tra Faenza e Modigliana, in via Monte Spada 1, dove si trova il maneggio “Amico Cavallo”.

Sul posto si sono portati i carabinieri di Faenza e e i soccorritori del 118. Non e' chiaro se il cavallo, scendendo dalla rampa, abbia travolto il 76enne o gli abbia sferrato un calcio. Nessuno ha assistito all'incidente, ma i primi soccorritori giunti sul posto in seguito alle urla dell'uomo, lo hanno trovato riverso a terra in stato di semi-incoscienza e con un cavallo libero a poca distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un cavallo nel maneggio: soccorso con l'elimedica. E' grave

RavennaToday è in caricamento