rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Oltre 1000 runner a 'Ravenna Park Race': una corsa tra le pinete e gli aironi rosa

Grande partecipazione di runner e camminatori per la terza edizione di Ravenna Park Race, che si è chiusa con ben 1.172 iscritti alla partenza

Grande partecipazione di runner e camminatori per la terza edizione di Ravenna Park Race, che si è chiusa con ben 1.172 iscritti alla partenza. Dal nuovo percorso della 21K del Trail Running alla 10K dell’Ecowalking, entrambi alla scoperta di un angolo di natura incontaminata che ha pochi simili nel mondo a iniziare dalla massicciata lungomare di Casal Borsetti, passando per gli stradelli della Pineta San Vitale fino alla Pialassa Baiona con le sue aree lagunari e quelle più paludose che domenica hanno regalato a molti dei partecipanti la vista dei meravigliosi aironi rosa che si sono concessi a foto e sguardi increduli.

Ravenna Park Race 2021

Una manifestazione svoltasi nel pieno rispetto di tutte le attuali normative contro la diffusione del Covid-19, a partire dal controllo della temperatura, fino alle partenze scaglionate a ondate di 200 partecipanti circa alla volta per evitare qualsiasi tipo di assembramento e cronometraggio finale in real time per stilare le classifiche. Per quando riguarda tutte le classifiche, sono disponibili sul sito di Ravenna Park Race. Vincitori assoluti fra le donne Najla Aqdeir della Asd Sprint Academy e fra gli uomini di Luca Facchinetti, ravennate tesserato per la CM Atletica Potenza Picena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1000 runner a 'Ravenna Park Race': una corsa tra le pinete e gli aironi rosa

RavennaToday è in caricamento