rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Oltre 200 controlli 'anticoronavirus' a Cervia: una denuncia

In totale dal 14 marzo sono stati effettuati complessivamente ben 1.344 controlli. Altro dato da sottolineare è il consistente calo delle auto in entrata e in uscita nei nove varchi del comune

La Polizia locale di Cervia continua i controlli sulle misure adottate per il Coronavirus. Altri 207 controlli sono stati effettuati da venerdì 20 fino a domenica 22 marzo: 131 le attività controllate e 76 le persone, di cui una denunciata e 30 in permanenza domiciliare. In totale dal 14 marzo sono stati effettuati complessivamente ben 1.344 controlli. Altro dato da sottolineare è il consistente calo delle auto in entrata e in uscita nei nove varchi del comune.

"Un ringraziamento alla Polizia locale e a tutte le forze dell’pordine che stanno continuando l’intensa attività di controllo sugli spostamenti verificando il rispetto delle disposizioni, che col passare del tempo si sono fatte sempre più stringenti - commenta il sindaco Massimo Medri - Ringrazio inoltre tutti i cittadini: Cervia sta rispettando le regole, dimostrando coscienza, responsabilità, senso civico e rispetto per la vita. Rinnovo l'invito ad attenersi scrupolosamente alle norme, a non uscire di casa se non per comprovate esigenze lavorative, di salute o necessità. Dobbiamo avere pazienza e fiducia, uniti ce la faremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 controlli 'anticoronavirus' a Cervia: una denuncia

RavennaToday è in caricamento