rotate-mobile
Cronaca

Oltre 500 scatole di pane per i bisognosi nel Ravennate

Anche quest' anno per le festività natalizie, malgrado la crisi economica, l'associazione di volontariato Il Terzo Mondo, grazie all'aiuto di alcuni benefattori, ha onorato il tradizionale appuntamento di consegna dei viveri

Anche quest' anno per le festività natalizie, malgrado la crisi economica, l'associazione di volontariato Il Terzo Mondo, grazie all'aiuto di alcuni benefattori, ha onorato il tradizionale appuntamento di consegna dei viveri (pane fresco pronto al consumo) ad alcune realtà associative e religiose che nel ravennate si occupano di povertà.

Coìi in questi giorni, il presidente fondatore Charles Tchameni Tchienga ha personalmente consegnato alla Caritas Diocesana di Ravenna-Cervia 132 scatole di pane fresco bauletto e tramezzini bimbo;  120 scatole alla Caritas della chiesa di San Biagio; e 100 scatole alla Caritas della chiesa di San pietro Damiano.

Mentre 60 scatole sono state consegnate all' associazione Nigeriana, e infine circa 100 scatole sono state distribuite alle famiglie che si sono direttamente rivolte presso la nostra sede in piazza medaglie d'oro 4. Augurando a tutti un Buon Natale e un Felice Anno 2013; si ringrazia di cuore il Gruppo Consar che ha messo a disposizione un container per lo stoccaggio dei viveri e il Group S.VA. Fiat Ravenna che mettendo a disposizione un mezzo di trasporto, ci ha assicurato la logistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 500 scatole di pane per i bisognosi nel Ravennate

RavennaToday è in caricamento