rotate-mobile
Cronaca

Oltre 700 euro donati alla Pediatria dalle Benemerite dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Il dottor Marchetti ha ringraziato calorosamente, anche a nome della Direzione Medica di Presidio, tutte le benemerite e le persone che si sono impegnate

Nel pomeriggio di mercoledì una rappresentanza delle “Benemerite”dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Ravenna ha donato al reparto di pediatria, la somma di 720 euro rccolti dal direttore dell’unità operativa dottor Federico Marchetti e dal suo staff per conto dell’Associazione Agebo che sostiene i progetti all’interno della stessa. 

La somma è stata raccolta grazie alla vendita di biscotti da loro prodotti e venduti durante le festività natalizie e in particolare in occasione del pranzo sociale dell’Associazione Nazionale Carabinieri che si è svolto domenica 19 dicembre

All’interno dell’ANC le “Benemerite” sono una componente importante di indiscusso rilievo, che in breve tempo attraverso la loro sensibilità ed attenzione hanno saputo conquistare l’apprezzamento degli associati, delle Autorità e della popolazione. Sono madri, mogli, figlie e congiunte di Carabinieri in servizio o in congedo, e simpatizzanti iscritte al gruppo di volontariato. Indossano l’uniforme sociale che rappresenta l’appartenenza all’ Associazione.

Il dottor Marchetti ha ringraziato calorosamente, anche a nome della Direzione Medica di Presidio, tutte le benemerite e le persone che si sono impegnate per il successo della donazione, sottolineando la generosità e l’altruismo che ha contraddistinto l’Associazione fin dalla sua nascita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 700 euro donati alla Pediatria dalle Benemerite dell’Associazione Nazionale Carabinieri

RavennaToday è in caricamento