rotate-mobile
Cronaca

Tra gli splendidi "Ombrelloni d'autore" all'asta spunta anche Dante Alighieri - FOTO

Gli ombrelloni partecipanti verranno messi all’asta e il ricavato verrà devoluto all’Accademia delle Belle Arti di Ravenna

Due giorni d'arte in viale Dei Navigatori a Punta Marina con "Punta all'arte e arrivi su Marte". Da sabato e fino alle 22 di oggi, domenica, artisti, pittori, scultori, mosaicisti espongono le loro opere da studio “en plein air” assecondando le proprie inclinazioni e stili e partecipando al concorso dal titolo “Ombrellone d'autore” utilizzando vernici, stoffe carta e altri materiali per personalizzare gli ombrelloni da spiaggia che si trasformeranno nell'arco delle due giornate.

'Ombrellone d'autore' a Punta Marina

Gli ombrelloni personalizzati e autografati dagli artisti verranno poi esaminati e premiati da una giuria presieduta da Paola Babini, coordinatrice dell’Accademia delle Belle Arti di Ravenna. Il pubblico presente potrà esprimere la propria preferenza votando l’ombrellone preferito. Gli ombrelloni partecipanti verranno messi all’asta e il ricavato verrà devoluto all’Accademia delle Belle Arti di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra gli splendidi "Ombrelloni d'autore" all'asta spunta anche Dante Alighieri - FOTO

RavennaToday è in caricamento