rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Cacciatore trovato morto nei campi, è omicidio? Tra fucili mancanti e presunti dissapori continuano le indagini

Non hanno dato esito le ricerche dei Vigili del fuoco effettuate con droni e cani molecolari nei frutteti di Castel Bolognese dove ieri, domenica 30 ottobre, è stato trovato il cadavere del 49enne Felice Orlando

Non hanno dato esito le ricerche dei Vigili del fuoco effettuate con droni e cani molecolari nei frutteti di Castel Bolognese dove ieri, domenica 30 ottobre, è stato trovato il cadavere del 49enne Felice Orlando. Il corpo dell'uomo, residente poco distante, è stato trovato accanto a un gruppo di case nelle campagne lungo via Barignano. Il cacciatore era uscito di casa intorno alle 16 di sabato portando con sé alcuni fucili regolarmente detenuti, che non sarebbero stati ritrovati.

Uomo trovato morto tra i frutteti, ipotesi omicidio

L'operaio, che come riporta il TgR Emilia Romagna abitava insieme agli anziani genitori, non ha però più fatto ritorno a casa facendo insospettire i familiari, che nella mattina di domenica ne hanno denunciato la scomparsa, dando inizio alle ricerche. Il corpo del 49enne, che risulta essere separato dalla moglie, è stato ritrovato nella stessa mattinata a circa 200 metri dalla strada e da altre abitazioni, in una zona di campagna.

Sul corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da fuoco, per questo motivo la pista principale in questo momento appare quella dell'omicidio. Tra cacciatori, nell'ambiente, si parla di dissapori che la vittima avrebbe avuto con un conoscente, ma dalla Procura non sono state diramate informazioni ufficiali. Sul caso indagano i Carabinieri e il pm di turno, Silvia Ziniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore trovato morto nei campi, è omicidio? Tra fucili mancanti e presunti dissapori continuano le indagini

RavennaToday è in caricamento