rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in spiaggia, Carabinieri passano al setaccio campeggi e strutture ricettive

Per gli investigatori, coordinati dal pubblico ministero Lucrezia Ciriello, il delitto è stato realizzato d'impeto con modalità maldestre, incanalando così le indagini verso un movente passionale

Alla ricerca di ogni elemento utile per dare un'identità alla mano assassina che sabato pomeriggio ha ucciso in spiaggia a Casalborsetti con quattro colpi di pistola calibro 22 il 46enne venditore ambulante senegalese Mor Seye. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna, che stanno svolgendo le indagini, hanno passato al setaccio di campeggi e altre strutture ricettive, anche nel vicino territorio ferrarese. Al momento gli inquirenti privilegiano il movente passionale, anche se non vengono scartati altri tipi di scenario, come ad esempio quella di una lite per futili motivi avvenuta diversi giorni fa o l'ipotesi di un debito mai pagato.

Sono decine le persone gia' ascoltate in caserma. In particolare si sta cercando di far luce sul recente passato del 46enne per trovare qualche episodio che abbia potuto innescare la determinazione dell'assassino. Per gli investigatori, coordinati dal procuratore capo Alessandro Mancini e dal pubblico ministero Lucrezia Ciriello, il delitto è stato realizzato d'impeto con modalità maldestre, incanalando così le indagini verso un movente passionale. Seye è stato freddato mentre si trovava seduto su un moscone per pranzare, tra il bagno Oasi e il bagno Adriano, nei pressi dell'area cabine. L'omicida evidentemente sapeva le abitudini della vittima, agendo con freddezza.

Omicidio in spiaggia a Casalborsetti (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in spiaggia, Carabinieri passano al setaccio campeggi e strutture ricettive

RavennaToday è in caricamento