rotate-mobile
Cronaca

Omicidio sul litorale di Casalborsetti: ecco l'identikit del killer di Mor Seye

I Carabinieri del comando provinciale di Ravenna hanno diffuso l'identikit dell'omicida di Mor Seye, il venditore ambulante senegalese di 46 anni ucciso il 12 settembre scorso sul litorale di Casalborsetti con quattro colpi di pistola calibro 22

Capelli lunghi, incolti e brizzolati. Alto tra i 170 e 180 centimetri, carnagione chiara, con un accenno di barba. Tra i 40 ed i 50 anni. I Carabinieri del comando provinciale di Ravenna hanno diffuso l'identikit dell'omicida di Mor Seye, il venditore ambulante senegalese di 46 anni ucciso il 12 settembre scorso sul litorale di Casalborsetti con quattro colpi di pistola calibro 22. L'immagine è stata elaborata dai reparti specialistici dei Ris di Parma e Ravenna. Gli uomini dell'Arma chiedono la collaborazione dei cittadini: chi ha visto può contattare il comando al numero 05442601. Ancora incerto il movente dell'omicidio: la Procura indaga a 360 gradi per quello che il procuratore capo di Ravenna, Alessandro Mancini, ha definito fin dall'inizio "un caso molto complicato". Oltre al movente passionale si seguono anche altre piste.

L'OMICIDIO - Il delitto si era consumato a pochi passi dalla spiaggia, nei pressi di un campo da basket, tra i bagni Adriatico e Oasi. Secondo le testimonianze, l'aggressore, descritto come uomo dalla carnagione chiara, capelli brizzolati e la barba, sulla quarantina, con maglia variopinta, era arrivato da piazza Primaro, il parcheggio che si trova tra i due stabilimenti. Quindi si è avvicinato al 46enne per sparargli da distanza ravvicinata, appena oltre il muretto di cemento che a quel punto li separava. Sei, anzichè quattro come riferito in un primo momento, i colpi calibro 22 (tra schiena, braccio e nuca).

Identikit sf1-2

Omicidio di Casalborsetti, si cerca l'arma del delitto (foto Argnani)

Omicidio in spiaggia a Casalborsetti (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio sul litorale di Casalborsetti: ecco l'identikit del killer di Mor Seye

RavennaToday è in caricamento