rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'ultimo saluto a Giulia Ballestri. Intanto l'avvocato chiede la scarcerazione di Cagnoni

Intanto l'avvocato del Foro di Bologna, Giovanni Trombini, ha chiesto la scarcerazione di Matteo Cagnoni, unico indagato per la morte della moglie

L'avvocato del Foro di Bologna, Giovanni Trombini, ha chiesto la scarcerazione di Matteo Cagnoni, unico indagato per la morte della moglie Giulia Ballestri. Il legale ha depositato ricorso contro la decisione del giudice di convalidare l'arresto, chiedendo la revoca della detenzione in carcere o comunque una misura meno restrittiva, come quella dei domiciliari. La notizia rimbalza da Firenze, dove attualmente l'uomo si trova recluso, nel carcere di Sollicciano.

Davanti al gip il noto dermatologo si era professato innocente. Sabato scorso la Polizia Scientifica è tornata nella villa degli orrori a caccia di elementi che potrebbero dare una svolta definitiva alle indagine sull'orribile omicidio. Un'altra chiave di svolta potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza, che avrebbero immortalato un'auto simile a quella di Cagnoni.

Intanto si sono celebrati lunedì mattina in forma privata i funerali di Giulia Ballestri, uccisa lo scorso 19 settembre nella villa di via Genocchi. L'ultimo saluto alla 39enne, alla presenza dei familiari e di alcuni amici, è stato dato nella chiesa di San Giovanni Evangelista. A riportare la notizia sono "Il Resto del Carlino" e il "Corriere Romagna" di Ravenna.

La Scientifica torna sul luogo dell'omicidio (Foto Argnani)

<<L'OMICIDIO: TROVATA MASSACRATA A COLPI DI BASTONATE>>
<<IL POSSIBILE MOVENTE: LA GELOSIA>>
<<CHI E' MATTEO CAGNONI: COSI' SI RACCONTAVA IL DERMATOLOGO>>
<<PROCURA: SI INDAGA A 360 GRADI>>
<<IL DOLORE DEI FAMILIARI: UN AFFETTO COMMUOVENTE>>
<<POSSIBILE VIOLENZA: SI ATTENDE L'AUTOPSIA>>
<<L'AUTOPSIA: DIECI BASTONATE>>
<<LE INDAGINI: LE TELECAMERE IMMORTALANO UN'AUTO>>
<<CAGNONI DAVANTI AL GIUDICE: "SONO INNOCENTE>>
<<LA SCIENTIFICA TORNA IN VILLA: SI CERCANO ALTRE PROVE>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Giulia Ballestri. Intanto l'avvocato chiede la scarcerazione di Cagnoni

RavennaToday è in caricamento