rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cotignola

Open day alla scuola di musica per scoprire quale strumento fa per te

Tra i corsi in programma anche pianoforte, chitarra, violino, violoncello, canto moderno, chitarra elettrica, basso e batteria

Con l’approssimarsi dell’inizio dei corsi, la scuola di musica “Luigi Varoli” di Cotignola apre le porte della propria sede in via Rossini 13 per un open day dedicato a tutti gli interessati. Sabato 29 settembre dalle 16.30 alle 18.30 si potranno provare gli strumenti, vedere le aule didattiche allestite nella cornice di Casa Varoli, discutere con tutti gli insegnanti e chiedere informazioni sulle attività e sul percorso che si è interessati a intraprendere.

"È un modo per conoscerci e avere un contatto diretto con noi - sottolinea Federica Bassi, responsabile didattica e coordinatrice dei corsi - Dopo i buoni riscontri degli scorsi anni, confermiamo l’open day e aspettiamo bambini e ragazzi insieme ai loro genitori”. I corsi, che partiranno a inizio ottobre, sono: Children’s music laboratory, pianoforte, chitarra, violino, violoncello, canto moderno, chitarra elettrica, basso, batteria, flauto traverso, clarinetto, tecnica vocale, coro, musica d’insieme per band e orchestra; attivato anche un corso per la prima infanzia dai 3 ai 6 anni. L’open day è a partecipazione libera e gratuita. Per ulteriori informazioni, chiamare il 3407303943, oppure scrivere a scuola@associazionevaroli.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day alla scuola di musica per scoprire quale strumento fa per te

RavennaToday è in caricamento