rotate-mobile
Cronaca

Testata contro un camion: l'operaio è morto. Ricostruita la dinamica dei fatti

I Carabinieri di Marina di Ravenna, immediatamente accorsi sul posto al momento dell'evento, nonostante l'evidenza dei fatti, hanno proceduto evitando di lasciare qualsiasi dettaglio al caso

Non ce l'ha fatta l'operaio senegalese di 55 anni rimasto gravemente ferito venerdì scorso in un incredibile episodio in un cantiere di lavoro a Ravenna, nel cantiere tra via della Burchiella e via Della Battana. I Carabinieri di Marina di Ravenna, immediatamente accorsi sul posto al momento dell’evento, nonostante l’evidenza dei fatti, hanno proceduto evitando di lasciare qualsiasi dettaglio al caso. Sono stati sentiti in separata sede i due colleghi di lavoro dell’uomo unitamente ad altri due testimoni e tutti hanno confermato la stessa versione.

Durante un banale litigio scoppiato per motivi lavorativi, l’uomo all’apice del nervosismo ha dato un colpo con la testa contro un camion da lavoro della sua stessa ditta. Probabilmente l’operaio non voleva colpire così forte da provocarsi ferite importanti, probabilmente era solo un modo per sfogarsi, quel che è certo è che da subito è apparso un paziente in condizioni disperate tanto che già sul posto è stato rianimato; di lì la corsa all'ospedale "Santa Maria delle Croci" che purtroppo non è valsa a salvargli la vita. L'uomo è deceduto nella tarda mattinata di lunedì per “arresto di tutte le funzioni cerebrali in gravissima sofferenza cerebrale anossica da arresto cardio circolatorio - rianimato e trauma cervicale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testata contro un camion: l'operaio è morto. Ricostruita la dinamica dei fatti

RavennaToday è in caricamento